HUMANGEST SPA, Agenzia per il lavoro, Filiale di Padova, ricerca e seleziona per importante officina sul territorio: ADDETTO/A ACCETTAZIONE OFFICINE E AMMINISTRAZIONE La risorsa si occuper della gestione amministrativa e del front office, garantendo un servizio accurato al cliente e il corretto flusso documentale. Attivit principali: - Accettazione clienti, apertura e gestione fino alla riconsegna del mezzo - Inserimento dati, ordini, pratiche e controllo assicurazioni, scadenze - Gestione della fatturazione, in particolare quella passiva - Controllo fatture e verifica documentazione contabile - Creazione e controllo di bolle e DDT - Gestione e archiviazione documenti Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza pregressa in ruoli amministrativi e accettazione in officine - Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici - Precisione, capacit organizzative e buone doti relazionali - Disponibilit di lavorare al sabato mattina - Autonomia e affidabilit Luogo di lavoro: Vicinanze di Limena, zona Curtarolo (PD) Orario di lavoro: Full time 40 ore, dal lunedi al venerdi, con straordinari al sabato mattina. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. nordest Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato