La Dimar S.p.A., azienda piemontese fondata nel 1975, rappresenta una delle principali realtà italiane nel settore della DMO (distribuzione moderna organizzata), meglio conosciuta con le insegne Mercatò, Mercatò Local, Mercatò Big e Mercatò Extra. L’Azienda, moderna e dinamica, da sempre si evolve e si sviluppa in allineamento al tessuto sociale di cui fa parte, offrendo varietà e freschezza al prezzo migliore, con una particolare attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale, alla valorizzazione dei collaboratori e delle produzioni locali.
Area di competenza: ICT – Information Comunication Technology
Il tecnico informatico si colloca all’interno dell’ambito ICT.
Mansioni
· Gestione dell’installato nei punti vendita al dettaglio (hardware, software, network)
· Gestione dei sistemi centrali
- CLL (gestione carte fedeltà e motore promozionale)
- LG (sistema di campaign management)
- QLIK (sistema per reportistica dei dati di vendita)
· Conoscenza Data Base interni
· Gestione dei partner esterni per attività appaltate (ticket, SAL – stato avanzamento lavori, test applicativi, ecc..)
· Gestione degli ordini
I sistemi informativi utilizzati dalla funzione sono:
· Windows
· Linux
· VMWARE
Esperienza
Eventuali esperienze rappresentano un requisito preferenziale.
Hard skill richieste
· Diploma di ragioneria o laurea triennale in informatica o similari
· Buona conoscenza Office 365
· Buona conoscenza della lingua inglese
Soft skill richieste
· Passione e alta motivazione in ambito lavorativo
· Buona comunicazione
· Interazione con gli altri / Lavoro in squadra
· Curiosità intellettuale e senso critico
· Senso di responsabilità
· Abilità nel porsi le domande giuste
· Capacità di ottimizzare il tempo / gestione delle priorità
· Interesse ad intraprendere un percorso lavorativo sfidante e in continuo sviluppo
Orario di lavoro
Full time 40 ore settimanali
Sede di lavoro
Roreto di Cherasco (CN).