CHR è una dinamica Società di Consulenza HR,, parte di un Gruppo allargato in area Organizzazione Aziendale. Possiede know-how integrati in materia e una riconosciuta e consolidata professionalità.
Affiancherà il proprio tutor nello svolgimento delle mansioni quotidiane di consulente HR per le aziende clienti. In particolare, Lo stagiaire si inserirà nella struttura di Ricerca, Selezione e in quella di Formazione, Sviluppo e verrà coinvolto nelle principali attività con differente autonomia in funzione di competenze, attitudini, progetti e carichi di lavoro specifici.
Principalmente la figura affiancherà i consulenti della struttura in attività di screening, colloqui individuali e di gruppo, Assessment, stesura profili individuali, somministrazione ed elaborazione di test standardizzati, progettazione di percorsi di formazione e di progetti mirati allo sviluppo organizzativo (analisi di clima, mappatura delle competenze, valutazione delle performance, analisi sistemi incentivanti e premianti etc.).
Il candidato/a ideale è un/a neolaureato/a (laurea specialistica), interessato/a ad intraprendere una carriera professionale in area Risorse Umane, è dotat/a di autonomia operativa e di pensiero. Facilità relazionale, stabilità emotiva, reale motivazione, disponibilità all’apprendimento e flessibilità completano il profilo.
L'opportunità è rivolta a candidati in possesso dei requisiti richiesti in ottemperanza alla normativa vigente.
Periodo di stage propedeutico all'assunzione per esigenza di ampliamento della struttura CHR.
Previsto rimborso spese.
Sede: Vicenza.