ETJCA SPA, filiale di Milano, seleziona per prestigiosa azienda cliente che si occupa della commercializzazione di componenti per macchine a elettroerosione una/un
ADDETTA/O BACK OFFICE (PART-TIME)
La risorsa selezionata sarà inserita come addetta back office e amministrativa e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione ordini
* Supporto a commerciali, clienti e fornitori
* Utilizzo del database aziendale e relativa attività di data entry e registrazione ordini
* Contatti con clienti e fornitori e supporto nella gestione dell'agenda dei commerciali
* Attività amministrative in genere
Requisiti richiesti:
* Affidabilità, serietà a precisione.
* flessibilità
* buona conoscenza del pacchetto Office e buon utilizzo del PC in generale
* Predisposizione al contatto con clienti e/o fornitori e ottime capacità di lavorare in squadra
Si offre:
* Contratto inziale a tempo determinato in somministrazione di 1 mese con successive proroghe, finalizzato alla futura stabilizzazione.
* Part-time orizzontale dal lunedì al venerdì / 25 ore a settimana / 09:00 - 14:00
* CCNL Commercio - III livello (1943,44 lordi per il full-time, da riproporzionare sulle 25 ore)
Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it