Per un' rilevante azienda del settore fashion bolognese, stiamo ricercando un Client Operation Specialist, il quale avrà il ruolo di interfaccia e collettore di informazioni essenziale tra l'azienda e i suoi clienti nel settore Luxury, gestendo e monitorando l'intero ciclo produttivo e le tempistiche di consegna.Responsabilità principali:Gestione Cliente: Sviluppare una spiccata capacità di risposta ai clienti, mantenendoli aggiornati sull'avanzamento della produzione.Coordinamento Operativo: Agire come punto di contatto tra i reparti interni (Prototipia e Modelleria) e la produzione anche presso i fabbricanti.Avanzamento Produzione: Partecipare alle riunioni di prodotto e gestire l'avanzamento della produzione, in Italia e all'estero, prendendo informazioni dal team produttivo.Gestione Tempistiche: Monitorare e garantire il rispetto delle tempistiche di consegna.Reporting e Analisi: Redigere report post-produzione e gestire le dinamiche relative a ritardi o difettosità.Partecipazione e collaborazione per la redazione di procedure di revisione dei processi, mappature dei fabbricanti e attività di analisi correlate. Requisiti e Profilo IdealeBackground Formativo: Laurea in Ingegneria Gestionale o in Fashion ManagementEsperienza: Profilo con forte voglia di crescere nel settore fashion. Non è richiesta una profonda formazione tecnica sul prodotto.Competenze Linguistiche: Inglese fluente (necessario per l'interfaccia con i colleghi all'estero)Competenze Tecniche: Ottimo utilizzo di Excel e pacchetto Office.Skill: analisi dei dati, reporting, pianificazione e follow up di produzionePrecisione, attenzione al dettaglioDisponibilità: Disponibile a trasferte anche fuori dal territorio Europeo con il tecnico per seguire gli avanzamenti produttivi.Sede di lavoro: Bologna