Sei appassionato di tecnologia e desideri lavorare nel settore ICT? Gi Group S.p.A., leader nel settore delle risorse umane, sta cercando un Tecnico di Supporto ICT per una importante realtà che sviluppa soluzioni informatiche per la Pubblica Amministrazione.
Principali attività e responsabilità:
1. Controllo delle procedure e verifica dei log
2. Esecuzione di query su database Oracle
3. Piccole modifiche su database Oracle
4. Esecuzione di batch
5. Gestione dei ticket applicativi
6. Supporto h24 attraverso turnazioni in presenza e/o in reperibilità (supporto di primo livello)
Requisiti preferenziali:
* Diploma o Laurea in ambito tecnico/informatico o corsi post-diploma di informatica
* Corsi specialistici di System Administration (preferibile)
* Conoscenza di base del sistema operativo Linux
* Conoscenza di base di SQL
* Capacità di controllo dei log applicativi
* Conoscenze di base di programmazione, preferibilmente in Java
Competenze personali:
* Teamwork e condivisione delle conoscenze
* Problem solving
* Proattività
* Buone capacità relazionali con interlocutori interni ed esterni
Esperienze preferenziali:
Precedente esperienza in ambito Service Desk / Help Desk sarà valutata positivamente.
Sede di lavoro:
Padova, con possibilità di smartworking.
Orario di lavoro:
Full-time.
Offerta:
Contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga, ticket da 8€, CCNL Metalmeccanico.
Se sei interessato, invia la tua candidatura e entra a far parte di un'azienda dinamica e innovativa, parte di Gi Group Holding, leader nel settore HR a livello globale.
#J-18808-Ljbffr