Join to apply for the Addetto/Addetta Help Desk – Supporto Servizi Informativi role at ATI tech services 2 days ago Be among the first 25 applicants Struttura organizzativa seleziona una risorsa per la gestione del centralino, il coordinamento delle pratiche e il contatto con clienti e partner. La figura presenterà i servizi disponibili, smisterà le comunicazioni e garantirà un’interazione ordinata ed efficace con il pubblico e gli uffici interni. Mansioni Gestione chiamate in entrata e uscita Gestione pratiche telefoniche Illustrazione servizi Smistamento comunicazioni interne Aggiornamento rubriche Requisiti Voce chiara e cortesia Capacità organizzative Uso strumenti informatici Affidabilità Offerta Contratto iniziale Full time Affiancamento dedicato Seniority level Entry level Employment type Full-time Job function Information Technology Industries IT Services and IT Consulting Referrals increase your chances of interviewing at ATI tech services by 2x Get notified about new Help Desk Associate jobs in Terni, Umbria, Italy. We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI. J-18808-Ljbffr