During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR Posizione: La filiale di Pordenone ricerca per azienda cliente, un/a ADDETTO/A ALLA RECEPTION. La figura si occuperà dello svolgimento delle principali attività quali: accoglienza, pratiche di back office, gestione agende attività, disbrigo partiche amministrative. Requisiti: - Diploma di scuola media superiore, - Pregressa esperienza nella mansione, - Buone doti organizzative. Completano il profilo dinamicità e precisione nella gestione di più attività Altre informazioni: Contratto offerto: sostituzione maternità Orario di lavoro: dalle 09.00 alle 18.00 con 1,5 ore di pausa pranzo.