Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a area amministrazione, finanza e controllo

Bari
Mendelsohn
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

MENDELSOHN – LOGOS ITALIA SRL, agenzia di sviluppo specializzata nella fornitura di servizi di consulenza ad alto valore aggiunto, organizzata in cinque divisioni (Digitale, Formazione, Incentivi, Ambiente ed Elyo), con sede a Bari, ricerca un/una:ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLOLa risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e in forte crescita e lavorerà a stretto contatto con il top management aziendale.Requisiti:Laurea triennale o magistrale in Economia o Ingegneria;esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente maturata all’interno di realtà aziendali strutturate.Principali responsabilità:monitoraggio cashflow mensile aziendale;attività di controllo di gestione, funzionale a una valutazione puntuale delle performance aziendali;predisposizione del budget e redazione di report economico-finanziari, con analisi degli scostamenti e proposta di interventi correttivi;svolgimento delle attività amministrative e contabili generali;supervisione, organizzazione e coordinamento dei servizi amministrativi, gestionali e finanziari dell’azienda;monitoraggio puntuale delle ore effettivamente lavorate su ciascuna commessa e corretta imputazione dei relativi costi, per una determinazione accurata della marginalità di progetto;verifica del corretto trattamento contabile delle operazioni economiche, patrimoniali e finanziarie secondo le normative vigenti;gestione delle chiusure contabili (economiche e patrimoniali) e dei flussi informativi verso i consulenti esterni, anche ai fini della redazione del bilancio annuale;amministrazione del portale per la fatturazione elettronica;cura dei rapporti con consulenti esterni.Competenze richieste:capacità di pianificazione, programmazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi;autonomia operativa, problem solving e approccio proattivo;conoscenza approfondita dei processi contabili, fiscali, finanziari e di budgeting;ottima conoscenza del bilancio d’esercizio, della contabilità analitica e degli indici di bilancio;capacità di analisi e di rilevazione dei fabbisogni aziendali, a supporto di una solida pianificazione finanziaria.Sede di lavoro: Bari Posizioni aperte: 1È obbligatorio allegare il curriculum vitae in lingua italiana.MENDELSOHN promuove le pari opportunità e adotta una cultura inclusiva, incoraggiando le candidature da parte di tutte le persone, senza alcuna discriminazione legata a etnia, religione, genere, orientamento sessuale, età o disabilità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bari
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > ADDETTO/A AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva