Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societa di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore bancario: assistenza al cliente in merito a mutui, rinegoziazioni, surroghe, operazioni dispositive come bonifici bancaria e F24, gestione frodi. Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 25/08/2025 al 15/09/2025. E' prevista l'indennita di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum. Al superamento del corso verra offerto un contratto di somministrazione della durata di 2 mesi iniziali con possibilita di proroghe, part time da 20 ore settimanali. Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e capacita di ascolto - predisposizione al contatto telefonico Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici. Orario di lavoro su turni dal lunedi al venerdi tra le 8:00 e le 21:00 + sabato 8:00-14:00 Possibilita di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede. Si offre contratto in somministrazione dal 16/09 al 17/11 con possibilita di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1 Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilita oraria: Disp. Turni senza notte