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Ruolo contabilita' e approvvigionamenti part time

Novate Milanese
Koine' Cooperativa Sociale Onlus
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

KOINE' Cooperativa Sociale Onlus ricerca una figura professionale nell’area amministrativa-contabile e gestione approvvigionamenti.

La cooperativa si occupa dell’organizzazione e gestione di servizi educativi nei settori prima infanzia, minori e famiglie ed educazione ambientale.

Tale ruolo si colloca all’interno dell’ufficio amministrazione che è organizzato con altre figure coordinate da un direttore amministrativo.


Formazione / Esperienza

Si richiede una formazione di tipo gestionale ed amministrativo. I titoli di studio considerati durante la selezione saranno:

* Diploma di Istituto Tecnico Commerciale (Ragioneria)
* Laurea in campo economico

Costituisce requisito preferenziale l'esperienza pregressa di almeno due anni in ambito contabile e ufficio acquisti o in ruoli similari.


Competenze Professionali

* Conoscenza in ambito amministrativo (ragioneria, contabilità, diritto)
* Dimestichezza con sistemi informatici e software gestionali
* Conoscenza di elementi di logistica interna ed esterna
* Conoscenza di principi e metodi del controllo di gestione
* Conoscenza delle tecniche di approvvigionamento e del processo di acquisto
* Conoscenza delle norme che regolamentano la gestione aziendale (qualità, privacy, 231)


Competenze Trasversali

* Ottime doti comunicative scritte e orali
* Doti di trattativa e negoziazione
* Precisione, ordine e attenzione ai dettagli
* Capacità organizzative e di pianificazione
* Gestione delle priorità e rispetto delle scadenze
* Flessibilità operativa e problem solving
* Capacità di lavorare in team e per obiettivi
* Proattività e capacità propositive


Principali Obiettivi di Lavoro

* Gestione approvvigionamenti: ricerca fornitori, verifica costi, gestione ordini e fatture
* Gestione e controllo servizi di manutenzione
* Pratiche amministrative e contabilità aziendale
* Attività di fatturazione (attiva e passiva)
* Analisi e controllo dei costi in contabilità analitica


Sede di Lavoro / Orario

L'ufficio si trova a Novate Milanese (MI). È prevista la possibilità di smart working (2 giorni a settimana).

L'impegno è di 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 16:00, con un'ora di pausa.

L'inserimento è previsto da ottobre, inizialmente con contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di conferma.


Contratto di lavoro

Part-time, tempo determinato.


Benefit

* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Lavoro da casa


Orario

Dal lunedì al venerdì.


Istruzione

* Scuola Secondaria di II livello (superiori) (preferenziale)


Esperienza

* Contabile: almeno 1 anno (preferenziale)
#J-18808-Ljbffr

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