Acquisto di Materiali e Servizi
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L'azienda sta cercando un professionista per occuparsi dell'acquisto di materiali e servizi specifici per le necessità dello stabilimento produttivo di Milano. Il candidato selezionato lavorerà nel team di Industrial Procurement, all'interno della funzione Supply Chain. Principali mansioni:
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1. Ricevere le richieste di acquisto dalle funzioni aziendali;
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2. Verificare i fornitori approvati per l'acquisto richiesto e, ove necessario, consultarsi con il Manager per la definizione dei prezzi e l'assegnazione dell'ordine al corretto fornitore;
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3. Eseguire l'emissione degli ordini di acquisto nell'ambito del perimetro di competenza e monitorarne l'andamento per assicurare il rispetto del piano di fornitura definito;
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4. Gestire e archiviare correttamente la documentazione relativa agli ordini emessi, ai contratti e alle specifiche tecniche di competenza;
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5. Seguire con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
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Inoltre, si prevedono compiti come:
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6. Organizzare il ritiro delle merci che viaggiano con incoterm;
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7. Provvedere allo sdoganamento della merce che arriva da paesi extra CEE;
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8. Richiedere ai fornitori il listino aggiornato secondo le opportune tempistiche.
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Il candidato ideale deve avere una buona conoscenza della lingua inglese in quanto molti fornitori sono esteri. La conoscenza del sistema Oracle è apprezzata ma non obbligatoria.
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Requisiti richiesti:
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9. Appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99;
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10. Almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo, maturato in contesti produttivi;
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11. Buona conoscenza della lingua inglese;
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12. (Facoltativo) Conoscenza del sistema Oracle.
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Vantaggi:
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13. Inserimento diretto a tempo indeterminato;
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14. CCNL Chimico Farmaceutico e Ral circa €40000;
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15. Mensa interna;
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16. Premio di produzione;
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17. Sistema di smart working (giorno alla settimana);
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18. Orario di ingresso flessibile;
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Ambiente di lavoro:
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19. Ambiente di lavoro stimolante e ben strutturato;
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20. Flessibilità nella gestione del tempo di lavoro.
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AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
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