Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia Spa, ricerca per rilevante multinazionale con sede a Domusnovas, un addetto alla gestione protezione ambiente. La risorsa avrà il compito di presidiare la conformità ambientale, gestire le attività relative ai residui di produzione e la documentazione in accordo con le normative di riferimento. Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ esperienza 2 anni Responsabilità
gestire delle attività dei prodotti di scarto e del loro smaltimento. amministrare le autorizzazioni ambientali per le emissioni in atmosfera e scarichi idrici. verificare il rispetto dei limiti autorizzativi. collaborare attivamente con i colleghi della sicurezza per l'aggiornamento delle procedure interne. redigere la documentazione tecnica e i report ambientali.
Qualifiche
diploma di perito chimico, preferibilmente indirizzo chimico ambientale. conoscenza della materia ambientale (rifiuti-emissioni) e delle basi della norma ISO 9001. Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), ideale livello B2.
Completano il profilo: capacità organizzative, leadership e doti di problem solving. Si offre un primo contratto in somministrazione di 3 mesi, con un inquadramento con il CCNL chimico aziende industriali. Sono inoltre previsti:
interessanti premi di produzione. mensa aziendale. welfare.
Sede di lavoro Domusnovas. Se pensi di rispondere alle caratteristiche che stiamo cercando e vuoi accedere all’iter di selezione, controlla di avere un curriculum aggiornato in area privata e candidati. I nostri recruiter ti contatteranno per un primo colloquio conoscitivo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Livello di studio diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS #J-18808-Ljbffr