Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella D'Asolo ricerca per strutturata azienda in zona Bassano del Grappa, un profilo professionale da inserire nell'organico come IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – area import Job Description:La figura professionale, in team di lavoro subordinato al responsabile amministrativo, si occuperà di:Gestione della documentazione per le spedizioni internazionali (fatture, packing list, certificati di origine, documenti di trasporto).Coordinamento con spedizionieri e corrieri per organizzare le spedizioni.Gestione delle pratiche bancarie relative ai pagamenti esteri; registrazione contabile dei pagamenti ai fornitori nel gestionale.Verifica e contabilizzazione dei costi di importazione.Aggiornamento della reportistica relativa ai costi di importazione. Skills & Experience:I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:diploma di Ragioneria o Laurea in materie economicheconoscenza avanzata della lingua ingleseottima conoscenza del Pacchetto Officepregressa esperienza in ruolo analogo Completano il profilo: precisione, proattività, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro in team Tipo di assunzione e retribuzione: commisurate all'esperienza e da definire con la Direzione Aziendale Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (TV) Orario di lavoro: full-time giornaliero Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [**vedi modalità di candidatura**] La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.