Eurointerim S.p.A. -Filiale di Verdellino
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verdellinoricerca per importanteAzienda cliente operante nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire all'interno della Funzione di:
Descrizione del lavoro: la persona che stiamo cercando, in affiancamento iniziale al personale senior, si occuperà di attività amministrative e gestione/archiviazione della documentazione.
Competenze richieste: i requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Iscrizione al collocamento mirato Legge 68/99
* Esperienza in ufficio amministrazione o back office
* Diploma di maturità
* Ottime capacità di lavoro in squadra
* Persona precisa e meticolosa
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato di 1 anno, finalizzato all'assunzione stabile.
Retribuzione: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa
Disponibilità lavorativa: full time o part time, in base alla necessità della risorsa individuata
Luogo di lavoro: PAGAZZANO (BG)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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