Per lo sviluppo del nostro ufficio tecnico della sede amministrativa di Pernumia (PD) si ricerca un impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa riporta al coordinatore tecnico e lo supporta svolgendo le seguenti attività: - avvio pratiche di costruzione/ristrutturazione punti vendita; - pianificazione, gestione e supervisione cantieri; - direzione lavoro cantieri dalla prima fase fino all'allestimento dei punti vendita e apertura; - frequenti sopralluoghi in loco; - definizione con il responsabile dell'ufficio di budget/costo/preventivi dei punti vendita da realizzare; - responsabile della ristrutturazione/manutenzione dei punti vendita esistenti; - gestione e controllo continuo di tecnici e fornitori; - gestione gare su progetti di sua competenza; - sinergia con gli altri uffici aziendali. Completano il profilo: - solida esperienza di cantiere in aziende strutturate nel settore GDO, studi professionale o general contract, di almeno 3/5 anni; - conoscenza di programmi Autocad 2D e 3D, Archicad, Revit, pacchetto Office; - conoscenza di base impianti elettrici/termici/speciali; - attenzione al dettaglio e spirito di osservazione; - predisposizione al lavoro in team. Contratto di lavoro: Tempo pieno