Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore metalmeccanico seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo con compiti legati alla gestione clienti e al supporto documentale. La figura affianca il team nelle attività quotidiane e garantisce correttezza e precisione nei flussi operativi.
Attività previste
* Gestione delle chiamate in entrata da clienti italiani ed esteri, con smistamento ai reparti tecnici di competenza
* Aggiornamento e gestione dei listini di service (ore e tariffe)
* Redazione e monitoraggio dei contratti di manutenzione e dei contratti quadro
* Gestione anagrafica clienti e aggiornamento della documentazione amministrativa
Requisiti richiesti
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Predisposizione al lavoro in team
* Flessibilità e precisione nello svolgimento delle attività
* Conoscenza di base degli strumenti informatici (Office, posta elettronica)
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30)
* Mensa aziendale
* Telefono aziendale per le attività operative