Areajob Spa, filiale di Firenze Sud, ricerca un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA per azienda del settore terrecotte.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata verrà inserita nell'ufficio tecnico e, dopo un congruo periodo di affiancamento, si occuperà di:
- richieste fornitori;
- analisi técnica ed economica delle offerte;
- negoziazione delle condizioni economiche;
- inserimento ordini di acquisto e controllo conformità del materiale acquistato;
- analisi e gestione delle scorte di materiale;
- ricerca nuovi fornitori e prodotti;
- gestione ed organizzazione delle attività logistiche: pianificazione e coordinamento delle operazioni di magazzino e dei trasporti;
- documentazione di trasporto, bolle e liste di carico;
- gestione reclami e resi
REQUISITI
**Si richiede**:
- Esperienza maturata in ambito Acquisti, Logistica o Supply Chain Management, preferibilmente in aziende che operano su commessa
- Conoscenza di Software gestionali
- Autonomia operativa, capacità di problem solving, proattività e flessibilità
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione.
Orario full time, giornaliero Lun - Ven. 09:00 - 18:00
LUOGO DI LAVORO
Impruneta (FI).
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08