AL CENTRO SPA - Filiale di Brescia cerca IMPIEGATO TECNICO BACKOFFICE Sede di lavoro: provincia di Verona L'azienda L'azienda di cui farai parte è societ leader nella qualificazione delle imprese ai lavori pubblici presente sul territorio italiano da vent'anni, con circa 1.000 clienti sul territorio nazionale e 30 dipendenti. Nell'ultimo anno ha avuto un aumento del fatturato del 30%. Il ruolo Avrai la responsabilit di supportare il cliente nel processo di conseguimento dell'Attestazione SOA. All'interno dell'ufficio risponderai direttamente al direttore tecnico. Le tue attivit : Raccoglierai, in collaborazione con il cliente, la documentazione necessaria Redigerai reports su pratiche documentali e normative Gestirai tutto l'iter della pratica sino al momento del rilascio dell'Attestazione Gestirai eventuali rinnovi/variazioni dell'Attestazione Potresti essere la persona giusta se: Hai precedenti esperienze lavorative in contesti organizzati Hai un titolo di studi di tipo tecnico Padroneggi i principali strumenti Office Ritieni di essere una persona riservata e con capacit di gestire dati sensibili Hai ottime doti relazionali per la gestione del cliente L'azienda offre: Welfare aziendale: l'azienda tiene in forte considerazione l'equilibrio vita-lavoro dei suoi collaboratori Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Controllo e certificazione qualit Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione