Azienda cliente settore automotive ricerca profili da inserire nel dipartimento della Supply Chain.
Verranno valutate risorse con esperienza di almeno 2 anni nel settore della logistica.
Necessaria una conoscenza fluente della lingua inglese, sap ed excel.
Richieste buone doti relazionali per interfacciarsi con gli altri dipartimenti.
Responsabilità:
Il ruolo prevede un monitoring sull'approvvigionamento dei componenti per soddisfare i piani di produzione ed evitare l'interruzione sulle linee di lavorazione prodotto.
E' necessario collaborare a stretto contatto con i pianificatori della logistica nei diversi siti di produzione in tutto il mondo.
Il dialogo costante con il dipartimento acquisti è indispensabile per verificare lo stato delle consegne e risolvere eventuali divari di approvvigionamento.
Previsto contratto di somministrazione fino alla fine del mese di gennaio 26.
Data inizio prevista: 01/10/2025
Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio
Settore: AUTOMOTIVE
Città: Corbetta (Milano)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo
Competenze richieste:
* Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
* Chimica - Analisi quantitative
* Chimica - Analisi qualitative
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it