Autocentro Baistrocchi ricerca per la sede di Parma una risorsa esperta per la posizione di Back office pratiche auto.
La risorsa, si occuperà di:
* Gestione pratiche relative alle vetture: registrazione e caricamento contratti nei vari gestionali aziendali, immatricolazioni.
* Gestione pratiche di finanziamento e leasing, passaggi di proprietà.
* Controllo e gestione obiettivi commerciali della casa madre in collaborazione con i Brand Manager di riferimento.
* Interfaccia con i venditori per garantire la migliore gestione della pratica di vendita
* Organizzazione e controllo dei trasporti.
* Gestione Eco Bonus.
* Monitoraggio e controllo pagamenti ed emissione fatture.
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
* Diploma
* Pregressa esperienza in analogo ruolo
* Preferibile provenienza da concessionarie e agenzie di pratiche auto
* Buona conoscenza del pacchetto Office e di Gestionali aziendali (Quali CROSS, SLI)
Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.
Orario: Impegno full time, dal lunedì al venerdì: 8,30-12,30/13,30-17,30
Sede di lavoro: Via San Leonardo 146/A - 43122 Parma (PR)
QUANDO MOTORE E PASSIONE BATTONO ALLO STESSO RITMO
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
#J-18808-Ljbffr