Adecco Italia
Parma, Italy
ReceptionistSe hai esperienza nel ruolo di receptionist e desideri lavorare a stretto contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te.
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con un'importante organizzazione di rappresentanza, sta cercando un/a Receptionist.
ResponsabilitàAccoglienza e gestione del front officeSmistamento telefonate e gestione della casella emailUtilizzo del pacchetto OfficeGestione dell'agenda della direzioneAttività di back officeRequisitiEsperienza pregressa in ruoli di accoglienza e segreteriaBuona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Office)Ottime capacità comunicative e relazionaliPrecisione, affidabilità e riservatezzaDisponibilità full timeDettagli contrattualiOrario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00.
Contratto iniziale in somministrazione, con scopo di assunzione diretta.
CCNL e livello: Commercio, 4° livello.
Retribuzione netta mensile: circa 1.500 euro, 14 mensilità.
Data prevista di inizio: 16/06/2025.
Categoria e settoreCategoria professionale: Call Center / Customer Care
Settore: Consulenza
Città: Reggio Nell'Emilia
DisponibilitàFull TimeI candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura, nel rispetto delle normative vigenti.
Ricorda di verificare la presenza di annunci falsi e di consultare i consigli per riconoscere i tentativi di truffa su
Autorizzazione: Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del
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