Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Regional manager

Salerno
Contratto a tempo indeterminato
ROSA CANINA c.l. Pet Formulas
Pubblicato il 28 marzo
Descrizione

Descrizione dell'azienda
Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.
ROSA CANINA c.l. Pet Formulas è una realtà innovativa nel settore della nutrizione per animali domestici. Specializzandosi in formule personalizzate per il benessere degli animali, l'azienda è impegnata a garantire alta qualità e sostenibilità in tutti i suoi prodotti. ROSA CANINA collabora con esperti del settore per offrire soluzioni all'avanguardia e soddisfare le esigenze specifiche di ogni cliente. L'ambiente lavorativo è dinamico e orientato alla crescita professionale, con un forte impegno verso il benessere degli animali.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un Regional Manager per gestire e sviluppare le operazioni regionali. Questo è un ruolo full time, che prevede la supervisione delle operazioni commerciali, la gestione di un team regionale e lo sviluppo di strategie per aumentare le vendite e l'efficienza operativa. Sarai responsabile di assicurare che gli obiettivi di crescita vengano raggiunti, risolvendo eventuali problematiche operative e fornendo supporto ai team locali. La posizione richiede frequenti analisi del mercato per identificare opportunità di crescita, migliorando la presenza del brand nella regione
nuova forma di collaborazione è desueta e molto remunerativa.
Qualifiche
È richiesta un'esperienza consolidata in gestione regionale, leadership e coordinamento di team.
Competenze in sviluppo strategico, pianificazione aziendale e gestione dei processi sono fondamentali.
Una conoscenza approfondita del mercato retail o specificatamente del settore del pet food è altamente vantaggiosa.
Abilità nella comunicazione efficace, nel problem solving e nella costruzione di relazioni professionali solide sono essenziali.
Ulteriori qualifiche includono conoscenze di analisi dei dati, gestione delle relazioni con i clienti e implementazione di progetti regionali.
Venditori o agenti,anche associati,per singola regione,che già lavorino nel settore pet e/o farmaceutico veterinario,intenzionati a triplicare il loro attuale guadagno annuale.
Dotazione di un pacchetto clienti proprio,sebbene non strettamente necessario,ai fini dell'affidamento.
Conoscenza approfondita del territorio e delle varie tipologie di clienti (ambulatori,pet shop,allevamenti,ecc.).
Abbandona il tuo attuale lavoro poco remunerativo!!
SI OFFRE:
Contratto denominato: co-promotion con partita iva,in monomandato,salvo richieste specifiche.
Budget annuale,di grande consistenza provvigionale,che sarà gestito dal/lla Responsabile Regionale a proprio piacimento.
Intera Regione in esclusiva,non parziale.
Il/la Consulente Regionale deciderà,autonomamente,di stabilire gli sconti e le modalità di pagamento di ogni cliente situato nelle province della regione affidata.
Formazione iniziale (1 h online+ schede tecniche/prodotti tecnico-emozionali)anche in presenza.
Non è un lavoro subordinato,ma paritario in partnership. xivgfpx
PER SAPERNE DI PIU' E CANDIDARSI:
Inviare c.v. possibilmente con presentazione,corredato da foto e recapiti,alla email:
NO PERDITEMPO - PROFILI DIVERSI,NON COMPATIBILI CON QUESTO ANNUNCIO,NON SARANNO CONSIDERATI!

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Salerno
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > REGIONAL MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva