PSei un Leader nel Customer Service? /ppbr/ppParli il Francese come Madrelingua? /ppbr/ppQuesta è la tua Opportunità a Milano! /ppbr/ppPer conto di una primaria commessa tedesca, leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, siamo alla ricerca di un /ppbr/ppstrongTeam Leader Customer Service madrelingua francese. /strong /ppbr/ppstrongLuogo di lavoro /strong: Milano - Viale Sarca /ppbr/ppstrongOrario di lavoro /strong: FT 40 h - 8 h al giorno da lunedì a venerdì /ppbr/ppstrongTipologia contrattuale: /strong contratto di somministrazione. fascia di ral indicativa: 22000€ - 28000€. /ppbr/ppstrongDi cosa ti occuperai? /strong /ppbr/pulligestire operativamente un team di persone, monitorando le performance individuali e collettive; /lilieffettuare sessioni di coaching, fornire feedback mirati e identificare i percorsi di crescita per ogni membro del team; /liliassicurare che tutte le comunicazioni in lingua francese siano di altissimo livello, intervenendo direttamente sulle escalation più complesse; /lilicontribuire al miglioramento continuo dei processi operativi, analizzando i dati di performance e proponendo soluzioni innovative al management. /li /ulpbr/ppstrongQuali requisiti cerchiamo? /strong /ppbr/pulliMadrelingua Francese; /liliComprovata esperienza pregressa come Team Leader o Coordinatore in contesti di assistenza clienti o Contact Center; /liliottime doti comunicative, problem solving e attenzione ai dettagli. /li /ulpbr/ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p