Overview
BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.
Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!
Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.
Unisciti al nostro team come Help Desk!
Stiamo cercando una persona dinamica e appassionata di tecnologia da inserire in un progetto interessante e innovativo.
Nel ruolo di Help Desk, sarai un punto di riferimento nel supportare le attività digitali e operative dell’azienda, in un contesto altamente tecnologico e in continua evoluzione.
Responsabilità
* Gestione delle richieste degli utenti on site.
* Ricevere segnalazioni di problemi o richieste di assistenza via telefono, e-mail, chat o ticketing system.
* Risoluzione di problemi tecnici di base.
* Assistenza su hardware semplice (es. stampanti, mouse, tastiere).
* Utilizzare script e guide predefinite per identificare e risolvere i problemi.
* Familiarità con i sistemi operativi Windows e / o macOS.
* Conoscenza dei componenti hardware di base (es. stampanti, mouse, tastiere, monitor).
* Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici comuni (connessione di rete, periferiche non funzionanti, accesso a software, ecc.).
* Utilizzo di ticketing system (es. ServiceNow, Zendesk, JIRA).
* Conoscenza di strumenti di comunicazione come Outlook, Teams, o Slack.
* Opportunità di lavorare su un progetto di rilievo nazionale
* Ambiente professionale, dinamico e orientato alla crescita
Posizioni aperte
* ICT Junior gestione incassi e corrispettivi
* Specialista sviluppo modello organizzativo IT
#J-18808-Ljbffr