Siamo alla ricerca di un Operatore Contact Center per affiancare la nostra squadra nel processo di presa appuntamenti con le aziende italiane.
La figura si occuperà di gestire telefonate in outbound per reperire informazioni chiare e dettagliate durante i colloqui telefonici, al fine di profilare schede anagrafiche utili all'attività della rete Sales.
Cosa cerchiamo:
* esperienza pregressa in ambito telemarketing o gestione chiamate outbound/inbound dirette ad aziende o recupero crediti;
* buon utilizzo del pc;
* Diploma o Laurea;
* domicilio nelle vicinanze della sede;
Cosa cerchiamo:
· ottime capacità comunicative (preferibile conoscenza tecniche di comunicazione); · attitudine commerciale, orientamento a lavorare su obiettivi.
Si offre: formazione adeguata, orario part-time e contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
In Tinexta Innovation Hub crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679.
Informazioni generali sul lavoro:
* Lavoro part-time;
* Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga;
* Formazione adeguata;
Richieste:
* Gestione telefonate in outbound per reperire informazioni;
* Profilazione di schede anagrafiche;
* Buon utilizzo del pc;
* Diploma o Laurea;
Trovaci più simili alle persone giuste!
],