Umana S.p.A. cerca ADD. CASSE SUPERMERCATO per un’notevole azienda nel settore GDO del territorio, situata in provincia di Torino (TO).
Ti occuperai di gestire le operazioni di cassa, garantendo un servizio clienti di alta qualità. Sarai responsabile dell'accoglienza del cliente, dell'incasso delle vendite, della gestione dei pagamenti e della chiusura della cassa.
Responsabilità:
- Gestione delle operazioni di cassa
- Accoglienza del cliente
- Incasso delle vendite
- Servizio clienti
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Esperienza pregressa (gdo, retail)
- Capacità di gestire il contante e le operazioni di cassa
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana
- Conoscenza di base dell'informatica e dei sistemi di pagamento elettronici
- Patente B, automuniti
Orario di lavoro: part-time di 10 ore settimanali, distribuite dal lunedì alla domenica su rotazione.
Si offre contratto di lavoro in somministrazione.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).