Overview FINEXPERT ITALIA SRL - Società Agente in Attività Finanziaria, ricerca in tutta Italia: per lo svolgimento dell'attività da remoto o presso una sede Finexpert, qualora presente nelle vicinanze del domicilio del consulente. Richiesta esperienza nel settore finanziario, nello specifico nella promozione e collocamento dei prodotti cessione del quinto e prestiti personali. Dopo una fase di start up e di allineamento procedure, la società provvederà all’iscrizione come collaboratore presso l’OAM. L’attività da svolgere consiste nel gestire un pacchetto clienti (leads caldi e già clienti) affidato dalla società, sulla quale portare determinati risultati di fatturato mensile relativamente alle pratiche liquidate e perfezionate. Si dovrà garantire un ottimo servizio sia per i clienti diretti che per i potenziali clienti forniti dall’Agenzia, garantendo un costante servizio, assicurando rapporti interpersonali orientati alla massima collaborazione i clienti e con le amministrazioni da cui dipendono i clienti. Occorrerà svolgere anche attività di tipo commerciale e promozionale. Da risorsa dovrà inoltre assicurare competenza, serietà, precisione, cortesia e velocità nell’erogazione del servizio. Responsabilità Gestire un pacchetto clienti affidato dall’azienda (leads caldi e già clienti) con l’obiettivo di raggiungere i volumi di fatturato mensili previsti. Garantire un servizio di alta qualità a clienti diretti e potenziali, mantenendo relazioni interpersonali positive e collaborazioni efficaci con le amministrazioni interessate. Gestire attività commerciali e promozionali legate ai prodotti offerti. Assicurare competenza, serietà, precisione, cortesia e velocità nell’erogazione del servizio. Requisiti Conoscenza dei prodotti finanziari: cessione del quinto e prestito personale; autonomia nella chiusura delle trattative in full digital. Esperienza nel settore finanziario di almeno 2 anni. Autonomia nella gestione telefonica ed a distanza del cliente. Abitudine a lavorare in autonomia e da remoto. Eccellenti doti di relazione e di comunicazione. Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte senso di responsabilità e spirito di iniziativa. Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office, Email, Internet e buona capacità di relazione col pubblico, massima serietà e buona volontà. Capacità di apprendimento per uso gestionale interno (CRM). Benefici e condizioni Provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi. CRM aziendale per gestione leads e pratiche. Accesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partner. Segreteria commerciale a disposizione per tutte le attività di supporto. Back office altamente specializzato. Team leader per assistenza e supporto. Leads caldi di clienti in target e liste profilate. Materiale pubblicitario personalizzato, SIM, telefono aziendale, PC e cuffie. Formazione tecnica e commerciale costante. Disponibilità per percorso di crescita professionale. Orario Orari da lunedì a venerdì 09:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30. Come candidarsi Inviate la candidatura su LinkedIn o inviate indicazioni nell'oggetto dell’interesse: NOME COGNOME - [riferimento di interesse: 196] J-18808-Ljbffr