Overview
30 ADDETTI/E CALL-CENTER INBOUND - RECRUITING DAY NUMERO BLU (ID-97494) role at AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
Responsabilità
* Assistenza telefonica inbound in ambito prevalentemente bancario ed assicurativo.
Dettagli contratto e sede
* Tipo di contratto: DETERMINATO IN SOMMINISTRAZIONE
* Sede di lavoro: Legnano
* CCNL: Multiservizi
Orario
* Part-time dalle 20 alle 30 ore settimanali; turni dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7) in orario variabile a seconda della commessa.
Profilo ideale
* Preferibile Diploma
* Tassativo possesso buone competenze informatiche
* Patente B e mezzo proprio
* Capacità di ascolto e buona dialettica
* Affidabilità
Retribuzione e formazione
* Percorso formativo in ingresso presso la sede di Legnano con rimborso spese
* Ticket €5
* Inquadramento Lombardia 1
Note
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
#J-18808-Ljbffr