L’Addetto al Box Informazioni selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e si occuperà della conduzione e del corretto presidio del Box ponendosi come obiettivo il raggiungimento del livello d’assistenza alla Clientela Aziendalmente stabilito. In particolare: - Gestisce il corretto presidio e funzionamento della Barriera Casse assicurando l’adeguato livello di servizio, immagine ed efficienza. - Effettua personalmente e garantisce la corretta esecuzione di tutte le procedure di Cassa. - Assiste i Clienti in tutte le richieste d’informazioni gestendo anche gli eventuali contenziosi - È responsabile delle telefonate in arrivo al PdV, garantendo un adeguato livello di servizio. COMPETENZE - Esperienza in attività analoghe all’interno della GDO - Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale ALTRE INFORMAZIONI - Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni dal Lunedì alla Domenica Stipendio: - IV/V Livello del Commercio - Contratto a Tempo Determinato in sostituzione maternità OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.