Risorse SpA, per una storica carrozzeria, riconosciuta per professionalità, qualità del servizio e attenzione al cliente, seleziona un / una:
Addetto / a Accettazione Clienti
Responsabilità principali:
* Accoglienza clienti e apertura pratiche;
* Gestione appuntamenti e aggiornamento dello stato delle riparazioni;
* Elaborazione preventivi e gestione documentazione (assicurazioni, sinistri);
* Coordinamento con il reparto tecnico e supporto alla direzione.
Requisiti richiesti:
* Diploma di Perito Meccanico o titolo di studio equivalente in ambito tecnico;
* Conoscenza delle pratiche assicurative e dei processi legati alla gestione sinistri;
* Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali;
* Solida padronanza degli strumenti informatici di uso quotidiano, con capacità di apprendimento rapido di nuove tecnologie digitali;
* Automunito / a.
È previsto un primo inserimento con contratto di somministrazione, con concrete prospettive di successiva assunzione diretta da parte dell’azienda cliente.
RAL commisurata all’esperienza maturata.
Orario di lavoro: full time.
Sede di lavoro: Gaglianico (BI)