Responsabilità
* Gestione delle presenze del personale mediante portale Zucchetti;
* Predisposizione e raccolta della documentazione del personale;
* Gestione delle visite mediche e controlli periodici;
* Organizzazione corsi sicurezza Dlgs. 81 / 08 e formazione trasversale;
* Gestione del personale in somministrazione : contatto con le agenzie interinali, selezioni dei profili, gestione presenze, proroghe e cessazioni;
Requisiti essenziali / Competenze principali
* Laurea / diploma in materie umanistiche e / o economiche;
* Esperienza pregressa nell’ambito HR;
* Conoscenza del pacchetto Office;
* Buon livello di Inglese parlato e scritto;
* La conoscenza del gestionale Zucchetti rappresenta un plus;
* Disponibilità e curiosità;
* Precisione e organizzazione;
* Gestione delle attività di competenza nel rispetto delle scadenze e delle tempistiche richieste;
* Dinamicità, attitudine a lavorare in autonomia e coinvolgimento per le attività in team.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Benefici
* Buoni pasto
Disponibilità
* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr