Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supplier collaboration specialist

San Donato Milanese
METRO Italia
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Descrizione del lavoro OBIETTIVI Assicurare la sostenibilità economica degli accordi di centralizzazione e l’ottimizzazione logística con i fornitori. PRINCIPALI ATTIVITA' - Monitora mensilmente le performance logistiche dei fornitori attraverso dashboard condivise. - Collabora con i fornitori per migliorare le prestazioni logistiche, ne controlla le performance relative ad OTIF (on time, in full) e supporta i Supplier Collaboration Specialist proponendo azioni da implementare per risolvere eventuali problematiche. - Supporta i Supplier Collaboration Specialist nella preparazione degli incontri con i fornitori per la negoziazione delle condizioni economiche e logistiche per la centralizzazione delle consegne dei fornitori presso i Ce.Di., con particolare attenzione ai vincoli di fattibilità in termini di stock, di disponibilità di prodotto e di sostenibilità finanziaria. - Condivide con la direzione commerciale (catman) i principali kpis di livello di servizio dei fornitori, supporta nelle negazioni dei contratti OTIF e per le tematiche logistiche. - Si coordina con il Product Life Cycle team per l'esecuzione dei processi legati a cambi flusso, cambio imballo, cambio fornitore, variazione chiavi dispo logística etc. - Gestisce tutte le eventuali attività operative e/o accessorie connesse e/o collegate alle mansioni svolte. Qualifiche COMPETENZE TECNICHE - Istruzione: Laurea triennale in economia o ingegneria gestionale - Esperienza: 2 anni all’interno di ruoli simili in aziende strutturate e in contesti logistici complessi. - Gestione logística dei depositi (costi, gestione scorte, etc) - Flussi fisici e informatici di logística - Conoscenza dei sistemi di reportistica aziendali - Conoscenze di stock planning e forecasting - Capacità di analisi e di sintesi - Capacità negoziali e relazionali - Pianificazione e Organizzazione - Conoscenza dei processi di Punto Vendita (ricevimento, rifornimento, display, inventario, etc ) - Pacchetto Microsoft Office 365 - livello avanzato - Conoscenza lingua inglese - livello intermedio Informazioni aggiuntive COMPETENZE COMPORTAMENTALI - Pianificazione e organizzazione - Contribuire al successo del cliente - Orientamento al risultato - Analisi dei problemi - Iniziativa - Lavoro di squadra

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Donato Milanese
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Supplier Collaboration Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva