Sede di lavoro: Milano (zona Centro / Porta Genova)
Inquadramento: Livello A2 – CCNL Cooperative Sociali
Requisiti L.68/99: fascia 3 o 4 per convenzione art. 14
Tipologia contratto: contrato di 38 ore settimanali
Inserimento: Team Servizi Generali e Logistica
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata entrerà a far parte del Team Servizi Generali e Logistica, occupandosi delle attività di supporto operativo, logistica interna e piccoli interventi di manutenzione. La posizione è prevista in sostituzione di un dipendente prossimo al pensionamento. È previsto un contratto iniziale di 12 mesi, con possibilità di proroghe finalizzate all’assunzione a tempo indeterminato.
Principali mansioni
- Accoglienza visitatori e supporto alla clientela interno/esterno
- Attività di fattorino interno e movimentazione materiali
- Allestimento e sistemazione sale riunioni
- Ricezione e smistamento pacchi, posta e documenti
- Consegne e commissioni esterne con utilizzo di mezzi aziendali
- Attività di autista per brevi spostamenti (patente B obbligatoria)
- Piccoli lavori di manutenzione ordinaria (edilizia leggera, elettrico, meccanico)
- Cura generale degli ambienti aziendali e supporto operativo alle funzioni interne
- Supporto alle attività di logistica interna
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa in ruoli di manutenzione, servizi generali o logistica leggera
- Patente di guida B in corso di validità
- Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in squadra
- Ordine, affidabilità e buona presenza
- Disponibilità a svolgere mansioni operative esecutive
Requisiti preferenziali (non obbligatori)
- Conoscenza base della lingua inglese
- Pregressa esperienza in contesti aziendali strutturati
- Diploma tecnico (preferibilmente in ambito elettrico, meccanico o simile)
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: a partire da €1.300,00 al mese