Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
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ADDETTO / ADDETTA COSTUMER CARE
La risorsa sarà un punto di riferimento per il cliente, garantendo un corretto flusso di informazioni tra le funzioni interne e il cliente stesso, e supporterà il Sales Manager nelle attività commerciali e amministrative.
Responsabilità principali:
* Inserire, aggiornare e controllare il database aziendale per i dati relativi a prodotti, prezzi e altre informazioni rilevanti.
* Verificare le condizioni di vendita (prezzi, extra costi, lotti minimi) e comunicare eventuali variazioni ai clienti.
* Aggiornare i listini prezzi in base agli accordi con i clienti e alle variazioni dei costi (imballo, logistica, materie prime, ecc.).
* Gestire e aggiornare la situazione degli ammortamenti stampi cliente.
* Controllare i prezzi di fatturazione e inserire i dati nel sistema aziendale EMIS.
* Monitorare le giacenze degli imballi di proprietà presso i clienti e degli articoli slow moving, in collaborazione con logistica e planning.
* Sollecitare i pagamenti dei clienti in caso di mancato riscontro agli avvisi precedenti.
* Verificare la ricezione degli ordini e la fatturazione relativa a stampi e campionature richieste.
* Supportare il Sales Manager nella stesura del budget annuale e nella verifica puntuale dei dati a consuntivo.
* Intervenire nella gestione di clienti non assegnati in caso di assenza di colleghi.
* Aggiornare i dati relativi alle materie prime per il calcolo delle basi cliente.
Requisiti richiesti:
1. Titolo di studio: Laurea o Diploma di scuola superiore.
2. Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese.
3. Competenze tecniche: Buona conoscenza dei sistemi IT e pregressa esperienza in ambito amministrativo/commerciale.
4. Competenze personali: Problem solving, ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team e flessibilità/adattabilità.
Cosa offriamo:
Contratto a tempo determinato di 1 anno diretto con l’azienda con possibilità di successiva stabilizzazione.
RAL 30K + buoni pasto 5€ al giorno + assicurazione sanitaria
Luogo di lavoro: Ferentino (FR)
Orario di lavoro: 40h settimanali - Dal lunedì al venerdì - Dalle 08:00 alle 16:30
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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