Mansione
La Filiale Randstad di Feltre (BL), è alla ricerca di una figura impiegatizia da inserire all’interno del team Supply Chain – Logistica – Acquisti di un'importante azienda del settore occhialeria di Segusino (TV).
La risorsa selezionata avr il compito di supportare le attivit operative e gestionali legate al ciclo post-ordine, con un focus particolare sulla relazione con il Cliente per l’aggiornamento su tempi di consegna e stato degli ordini.
Questa è un’ottima opportunit per chi ha una formazione in ambito economico, logistico o gestionale e vuole iniziare un percorso professionale in un contesto dinamico e strutturato.
Sede di lavoro: Segusino (TV)
Orario: full time
Responsabilit
Supporto alle attivit quotidiane dell’Ufficio Supply Chain e Logistica.
Monitoraggio degli ordini clienti e aggiornamento costante sullo stato degli stessi.
Gestione delle comunicazioni post-ordine con i clienti, in particolare su tempistiche di consegna, eventuali ritardi e disponibilit.
Collaborazione con i reparti interni per garantire il corretto flusso delle informazioni.
Inserimento e aggiornamento dati su sistemi gestionali e utilizzo di strumenti Office, in particolare Excel.
Competenze
Formazione adeguata in ambito amministrativo, gestionale, economico o logistico.
Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio; sufficiente per gestire comunicazioni con clienti esteri).
Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Precisione, buone capacit relazionali, orientamento al cliente e attitudine al lavoro in team.
Non è richiesta esperienza pregressa, ma è considerata un plus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca