ADHR Group - Filiale di Milano ricerca per azienda cliente operante nel facility management un/a
IMPIEGATO/A BACK OFFICE - Cat Prot l. 68/99
La risorsa scelta svolgerà le seguenti mansioni:
* supporto ai colleghi nei reparti amministrativo/acquisti;
* archiviazione documentale;
* gestione delle mail e del centralino;
* all'occorrenza, attività di front office e accoglienza.
Si richiede:
* esperienza pregressa in ruoli analoghi;
* iscrizione al collocamento mirato;
* serietà e puntualità.
Dimestichezza con gli strumenti informatici ed una buona conoscenza della lingua inglese saranno considerati requisiti preferenziali.
Sede di lavoro: Milano Città (MI)
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con finalità di inserimento diretto.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it