STAFF S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Pontedera, seleziona per rinomata Azienda cliente dal respiro internazionale specializzata in prodotti per la cura della persona:
CONTENT CREATOR– EVENT & SOCIAL MEDIA SPECIALIST
La figura individuata si occuper di creazione di contenuti digitali attraverso i canali social, sviluppo del brand e gestione campagne di social media marketing, nonché di gestione e supporto in eventi live in sede e sul territorio nazionale.
REQUISITI:
- Esperienza (anche breve) come content creator, social media editor o videomaker per eventi;
- Ottima padronanza degli strumenti di editing video mobile (es. CapCut, InShot, VN o equivalenti);
- Conoscenza pratica dei principali social media e delle loro logiche di contenuto;
- Dimestichezza nella lettura dei dati social (insight e analytics);
- Buone doti di scrittura e capacit di adattare il copy ai diversi canali;
- Conoscenza base della suite Adobe (in particolare Photoshop, InDesign, Illustrator e Premiere);
- Passione per il digital e social media marketing.
OFFERTA:
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilit concreta di assunzione stabile in Azienda.
Opportunit di crescita in un ambiente giovane, creativo e in forte espansione.
Retribuzione: commisurata in base all'esperienza dei candidati/e.
ORARIO DI LAVORO:
Da LUN a VEN - Full Time - orario giornaliero
LUOGO DI LAVORO:
Ponredera (PI) + disponibilit a trasferte sul territorio nazionale
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781
Settore: Pubblicit /Grafica/Marketing
Ruolo: Grafica/Design/Creative
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca