Esplora la tua prossima opportunità in un'organizzazione Fortune Global 500. Immagina possibilità innovative, sperimenta la nostra gratificante cultura e lavora con team di talento che ti aiutano a migliorare ogni giorno. Sappiamo cosa serve per guidare UPS verso il futuro: persone con una combinazione unica di competenze passione. Se hai le qualità e la motivazione per guidare te stesso o i team, abbiamo a disposizione ruoli per permetterti di coltivare le tue competenze e permetterti di progredire. Descrizione impiego: Job Description: Questo ruolo è nella divisione UPS Healthcare Italia che opera nel mercato della logística e distribuzione farmaceutica. Sede di lavoro: Somaglia FUTURE YOU promises strong technical_performance_ Vorresti lavorare in un team che si occupa di fornire assistenza ai principali clienti di UPS Healthcare Italia? Il team Operations è responsabile di tutte le aree core del business di UPS Healthcare, gestendo i processi di magazzino, l’Inventory e le attività di Customer Service & Data Management. Se hai le giuste skills e la volontà di metterti in gioco in questo ruolo, UPS offre importanti opportunità di carriera e formazione continua per migliorare le tue competenze a un livello superiore all'interno dell’organizzazione. Quali attività svolgerai In qualita' di Team Leader avrai il coordinamento del gruppo di lavoro del Customer Service ed insieme a loro seguirai le seguenti attivita': - Sarai il primo punto di contatto con i nostri clienti per ogni problema e/o esigenza gestionale - Supporterai l’inserimento degli ordini manuali e verificherai la trasmissione degli ordini ricevuti tramite interfaccia - Pianificherai ed organizzerai le spedizioni tassative e dedicate. - Ti interfaccerai con il magazzino per monitorare lo stato di avanzamento degli allestimenti e per fornire eventuali particolari istruzioni di preparazione. - Ti interfaccerai con il team di trasporto per verificare il buon esito delle spedizioni nel rispetto dei tempi di consegna concordati - Ti occuperai di monitorare il livello di servizio, sia del magazzino che del trasporto, in accordo agli SLA contrattuali con i clienti. - Gestirai le richieste dei clienti elaborando documenti di copia di bolle e ordini di reso - Gestirai e verificherai i reclami ricevuti dai clienti, dandone opportuno riscontro. Cosa otterrai - Un ambiente di lavoro dinamico e un’azienda in grande crescita - Eccellente onboarding e formazione continua - Molte opportunità per progredire e crescere grazie alla nostra "politica di promozione dall'interno". Di cosa avrai bisogno - Siamo flessibili, ma idealmente hai un diploma di secondo grado; - Preferibile esperienza di almeno 2 anni in aziende pharma o di logística pharma strutturate; - Hai esperienza dei processi di magazzino (inbound-picking-outbound); - Preferibile la conoscenza della materia DGR e dei processi relativi alle materie pericolose; - Possiedi un buon livello di Excel; - Hai acquisito una buona familiarità con l’analisi di dati e gestione database; - Hai una buona conoscenza della lingua inglese orale e scritta per interfacciarti all’occorrenza con Manager e stakeholders europei. Tipologia di contratto: tempo indeterminato Full Time dal lunedi' al venerdi' dalle 8.30 alle 17.30 La nostra politica di recruiting Tipo di dipendente: A tempo indeterminato UPS si impegna a fornire un luogo di lavoro privo di discriminazioni, molestie e ritorsioni.