Descrizione del Lavoro
Nell'ambito della nostra azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, stiamo ricercando un professionista che possa rappresentare il nostro marchio e promuoverne i servizi.
Attività Principali:
* Allestitura della postazione di lavoro;
* Gestione e supporto alla clientela;
* Sponsorizzazione del nostro marchio e dei servizi offerti;
* Attività di consulenza per garantire l'appropinquamento tra le esigenze dei clienti e i nostri prodotti;
* Compilazione di rapporti e modulistica relativa al lavoro svolto;
Competenze Richieste:
* Orientamento al cliente come principio fondamentale;
* Ottime competenze di ascolto e comunicazione;
* Buone capacità di risoluzione dei problemi;
* Potente padronanza della lingua italiana;
* Abitudine a lavorare in modo flessibile e con orari variabili;
Benefici Offerti:
* Ritribuzione composta da una base fissa più una componente variabile correlata al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti;
* La possibilità di crescere professionalmente all'interno dell'azienda;
* Lavorare in un ambiente dinamico ed eterogeneo;