Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializzata Hirevo Horeca ricerca:
MAITRE (CON ALLOGGIO) PER PRESTIGIOSA STRUTTURA LUSSO IN PROVINCIA DI PERUGIA.
La figura ricercata presenta un background internazionale, con esperienze in ambienti lusso in strutture con un servizio F&B; giovane e dinamico, lontano dalle abitudini concettuali del maitre “impostato e rigido”.
Il ruolo che si andrà a svolgere prevede infatti un servizio su diversi concept ristorativi, che abbracciano realtà dal fine dining al banqueting, su più outlets all’interno della struttura. In tal senso è necessario un approccio versatile alla propria figura qualificato ed un senso organizzativo e gestionale piuttosto smart, che riesca tuttavia a mantenere gli elevati standards richiesti.
La figura del Junior Maitre risponde al F&B; Supervisor e coordina gli Chef de Rang, mantenendo costantemente una componente operativa pressoché totale. E’ gradita una buona conoscenza del mondo vino ed un attestato del percorso sommelier, mentre la fluente conoscenza della lingua inglese costituisce requisito fondamentale.
**Si offre**: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato stagionale, CCNL Turismo 3° livello, RAL indicativa 28k, vitto e alloggio.