Descrizione
Field Service Engineer
Il candidato si occuperà dell'installazione e della manutenzione di sistemi di automazione presso le sedi dei clienti.
Principali Attività
1. Eseguire regolari attività di assistenza, come la manutenzione o la risoluzione di problemi su apparecchiature elettromedicali.
2. Comunicare con i clienti, gli ingegneri e gli altri tecnici per garantire che i servizi siano forniti in modo efficace.
3. Effettuare controlli di sicurezza su tutte le apparecchiature.
4. Preparare rapporti dettagliati sul lavoro svolto e seguire le richieste di assistenza fornendo un feedback ai clienti.
Azienda
Azienda che progetta e produce sistemi di supervisione e automazione per criobanche per lo stoccaggio di campioni biologici, sistemi di monitoraggio per la distribuzione dei gas medicali all’interno degli ospedali e sistemi IoT per la telemetria di impianti remoti.
Requisiti
Requisiti Padronanza della lingua inglese, in particolare l’inglese tecnico. Disponibilità a svolgere trasferte di lavoro sia in Italia sia all’estero. Buona conoscenza dell’uso del multimetro (voltmetro, amperometro, ohmmetro). Diploma tecnico in elettronica o elettrotecnica.
Mettiamo a disposizione manager e consulenti altamente qualificati, con esperienza in tutti i principali settori industriali. Jeffersonwells è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le "World's most ethical companies.