 
        
        Stiamo cercando uno Sviluppatore C++ per un'importante progetto in ambito difesa.
La modalità prevista è l'on-site su Via Tiburtina km 12,400.
Cosa cerchiamo:
 * Conoscenza del linguaggio di programmazione C++;
 * Conoscenza di RedHat Enterprise
 * Conoscenza di Windows
 * Conoscenza di macchine virtuali (VMware/VirtualBox)
 * Esperienza pregressa di integrazione dei Sistemi di Combattimento Navali
 * Esperienza con macro-modelli di analisi GGP
 * Disponibilità a trasferte anche di medio/lungo termine in Italia.
Cosa offriamo:
 * Trattamento retributivo in linea con le effettive competenze, assicurazione sanitaria, welfare aziendale e notebook;
 * Percorsi di formazione;
 * Grande attenzione al percorso professionale, con un team HR dedicato alla crescita e al supporto delle nostre risorse;
 * Possibilità di lavorare in grandi realtà e progetti di respiro internazionale, in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail.
PERCHÉ ULIXE?
Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi.
La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti.
Scopri di più sulla nostra pagina LinkedIn https://www.linkedin.com/company/ulixe-nova/ e sul nostro sito https://www.ulixenova.com/.
Sei pronto ad entrare nel nostro team?
L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.