Humangest Spa, Agenzia per il lavoro Filiale di Bari, per importante struttura ricettiva ricerca:
WEDDING CORDINATOR
La risorsa scelta, si occuperà di: Pianificare e gestire la completa organizzazione dell'evento.
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nella mansione;
Conoscenza del mercato wedding;
Capacità di costruire offerte personalizzate, preventivi, pacchetti costruiti su misura;
Esperienza nella negoziazione e nella gestione di contratti;
Responsabilità Principali:
· Gestione e Coordinamento con gli Sposi: Creazione e aggiornamento delle schede evento, conferma dei dettagli con gli sposi, gestione di eventuali servizi extra e comunicazione con i fornitori esterni.
· Preparazione e Controllo Previsionale: Elaborazione e invio dei previsionali per vari settori (effetti speciali, luminarie, confetti, pasticceria).
· Coordinamento e Gestione del Personale: Programmazione e supervisione delle risorse senior e junior (ufficio e allestimento), gestione orari e riposi, supporto nella creazione di materiale grafico e nella gestione delle operazioni quotidiane.
· Organizzazione dell'Evento e Allestimenti: Coordinamento dell'allestimento esterno e interno, gestione dell'accoglienza degli ospiti e della preparazione per il rito civile o altre cerimonie.
· Gestione della Struttura e delle attività post-evento: Organizzazione logistica (smontaggio allestimenti, pulizia).
· Gestione Camere: Rispondere alle richieste via mail, organizzare check-in e pasti per gli ospiti, gestire i contratti e gli acconti, supportare i clienti durante la visita e la finalizzazione dei dettagli per eventi in struttura.
Orario di lavoro: Full-time.
Luogo di lavoro: Mola di Bari (BA)
Si offre: Contratto diretto con Azienda, RAL commisurata all'esperienza della risorsa.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#adriatica
by helplavoro.it