 
        
        La figura si inserirà in un progetto di riorganizzazione dell’ufficio tecnico e avrà le seguenti responsabilità:
- Supervisione generale delle attività di commessa.
- Supervisione e Sviluppo degli aspetti tecnici di concerto con il responsabile di commessa.
- Supervisione e sviluppo degli aspetti organizzativi e gestionali del processo di commessa.
- Gestione degli stakeholders di commessa.
- Ottimizzazione di tutti i processi di commessa.
- Analisi documentale e contrattuale.
- Identificazione delle milestones di un progetto ed analisi per il rispetto delle tempistiche.
- Report sulle problematiche di cantiere ed analisi di processi di commessa.
- Responsabilità degli aspetti contabili e contrattuali della commessa e delle varianti di commessa.
- Reportistica ed analisi globale del processo di commessa.
- Controllo generale dell’esecuzione lavori.
- Analisi dei processi critici con la Direzione.
- Gestione del cliente di commessa per la fidelizzazione del processo. Controllo di processo dalle fasi iniziali alle fasi finali della commessa fino alla chiusura: l’analisi prevede il rispetto di tempistiche, budget, procedure interne ed esterne.
- Gestione dei membri del team di commessa con identificazione dei fabbisogni formativi e delle necessità globali del personale tecnico ed analisi delle problematiche di cantiere emerse per il controllo finale del processo di commessa e report .
- Pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento.
Alle mansioni sopra elencate, per quanto attiene a commesse di importo limitato,
dovranno essere affiancate le mansioni del responsabile di commessa.
Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti:
- Competenze termotecniche ed elettriche
- Competenze disegno tecnico
- Conoscenza normative di settore
- Capacità computo metrico estimativo
- Analisi tecnica
- Competenze di gestione dei team e doti relazionali spiccate.
- Gestione processi interni ed esterni.
- Gestione commerciale.
- Gestione terzisti.
- Contabilità di cantiere
- Gestione lavori pubblici e privati
- Conoscenze avanzata in ambito contrattuale e competenze gestionali.
- Gestione documentale avanzata.
- Sicurezza cantiere
- Tematiche ambientali e rifiuti.
- Risk Management.
- Gestione personale interno ed esterno all’azienda.
Orario di lavoro: Tempo pieno
Sede di lavoro: Pomezia (RM)
Inquadramento: Indeterminato
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità: trasferte
Contratto di lavoro: Tempo pieno