Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager (pomezia)

Pomezia
XEMOTEC IMPIANTI
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

La figura si inserirà in un progetto di riorganizzazione dell’ufficio tecnico e avrà le seguenti responsabilità:

- Supervisione generale delle attività di commessa.
- Supervisione e Sviluppo degli aspetti tecnici di concerto con il responsabile di commessa.
- Supervisione e sviluppo degli aspetti organizzativi e gestionali del processo di commessa.
- Gestione degli stakeholders di commessa.
- Ottimizzazione di tutti i processi di commessa.
- Analisi documentale e contrattuale.
- Identificazione delle milestones di un progetto ed analisi per il rispetto delle tempistiche.
- Report sulle problematiche di cantiere ed analisi di processi di commessa.
- Responsabilità degli aspetti contabili e contrattuali della commessa e delle varianti di commessa.
- Reportistica ed analisi globale del processo di commessa.
- Controllo generale dell’esecuzione lavori.
- Analisi dei processi critici con la Direzione.
- Gestione del cliente di commessa per la fidelizzazione del processo. Controllo di processo dalle fasi iniziali alle fasi finali della commessa fino alla chiusura: l’analisi prevede il rispetto di tempistiche, budget, procedure interne ed esterne.
- Gestione dei membri del team di commessa con identificazione dei fabbisogni formativi e delle necessità globali del personale tecnico ed analisi delle problematiche di cantiere emerse per il controllo finale del processo di commessa e report .
- Pianificazione strategica, gestione del rischio e gestione del cambiamento.

Alle mansioni sopra elencate, per quanto attiene a commesse di importo limitato,

dovranno essere affiancate le mansioni del responsabile di commessa.

Il candidato ideale avrà i seguenti requisiti:

- Competenze termotecniche ed elettriche
- Competenze disegno tecnico
- Conoscenza normative di settore
- Capacità computo metrico estimativo
- Analisi tecnica
- Competenze di gestione dei team e doti relazionali spiccate.
- Gestione processi interni ed esterni.
- Gestione commerciale.
- Gestione terzisti.
- Contabilità di cantiere
- Gestione lavori pubblici e privati
- Conoscenze avanzata in ambito contrattuale e competenze gestionali.
- Gestione documentale avanzata.
- Sicurezza cantiere
- Tematiche ambientali e rifiuti.
- Risk Management.
- Gestione personale interno ed esterno all’azienda.

Orario di lavoro: Tempo pieno

Sede di lavoro: Pomezia (RM)

Inquadramento: Indeterminato

La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Disponibilità: trasferte

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pomezia
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Project Manager (Pomezia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva