Descrizione del ruolo
">
">
* Sviluppare relazioni efficaci con i clienti attraverso comunicazione e collaborazione.
">
* Pianificare strategie di media offline per aumentare l'impatto dei nostri servizi presso il nostro cliente principale, supportando un Media Director.
">
* Eseguire ricerche sulla concorrenza e valutare la fattibilità delle idee di media offline proposte al cliente.
">
* Raccogliere informazioni relative a eventuali cambiamenti nel mercato che possano influenzare le strategie mediatiche della nostra agenzia.
">
* Aumentare la visibilità del marchio attraverso campagne pubblicitarie in aree urbane e suburbane.
">
">
Obiettivi e responsabilità
">
">
* Rendere te stesso un punto di riferimento per il team di pianificazione media.
">
">
Caratteristiche richieste
">
">
* Capacità di lavorare sotto stress e gestire più progetti contemporaneamente.
">
* Spiccata capacità di analisi e giudizio.
">
* Competenza tecnica nella gestione dei software di editing video e fotografia e conoscenza degli strumenti online utilizzati dai professionisti del settore.
">
* Maneggevolezza con strumenti Microsoft Office, in particolare Word, Excel, PowerPoint e Outlook.
">
">
Requisiti linguistici
">
">
* Proficienti nelle lingue inglese e italiana (livello B2).
">