Arezzo, Italy
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in zona Valdichiana (AR).
Cosa Offriamo
Offriamo un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe e prospettive in azienda. L'orario di lavoro è un part time di 30H settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica con 1/2 giorni di riposo a rotazione, secondo le esigenze dell'azienda. La retribuzione varia tra i 1200€ e i 1300€ lordi, in base all'inquadramento contrattuale, livello IV o V del CCNL Commercio, a seconda dell'esperienza della risorsa.
Sono previsti ulteriori benefit come tredicesima, quattordicesima, maggiorazioni per il lavoro festivo ed eventuali straordinari.
Il negozio segue il seguente orario: 10:00/20:00.
La data di inizio prevista è entro il 23/06/2025.
Ricerchiamo: 1 Sales Assistant
Descrizione del ruolo
La risorsa inserita si occuperà di accogliere il cliente all'interno del negozio e assicurare la migliore esperienza di shopping possibile. Dovrà assistere il cliente durante tutto il processo di acquisto, spiegando le caratteristiche e il valore di ogni prodotto richiesto. Si occuperà inoltre delle operazioni di cassa (apertura/chiusura), contribuirà alla realizzazione di budget e gestirà la ricezione e l'invio della merce nel/dal punto vendita.
* Esperienza pregressa in contesti strutturati
* Disponibilità a lavorare su turni
* Buone capacità comunicative e buona dialettica
* Attitudine al lavoro di squadra
* Flessibilità e attitudine al contatto con il pubblico
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita, presente su tutto il territorio italiano, specializzata nella vendita di abbigliamento.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro
AxL è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento, durante tutta la collaborazione con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura! L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali al seguente link: Informativa sulla privacy. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG, rilasciato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali il 19.11.2004.
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