ProfiloOpportunità:Hai espererienza anche breve come metalmeccanico con competenze di saldatura?
Candidati!
Stiamo cercando per nostra azienda di ApriliaLa risorsa lavorerà dal Lunedì al Venerdì su 3 turniContratto inizale di 1 meseLuogo di lavoro ApriliaResponsabilitàLa risorsa selezionata si occuperà di attività legate allalavorazione di componenti metalmeccanici, con mansioni che possono includere lettura del disegno,assemblaggio, montaggio, saldatura, controllo qualità e utilizzo di strumenti di lavorospecificiSkill e ProfessionalitàPreferibile esperienza pregressa anche minima, nella saldaturaBuona conoscenza degli strumenti di lavoro tipici del settore (es. trapani, avvitatori, macchinari per la lavorazione dei metalli); Lettura del disegno meccanicoI candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).