Il nostro cliente è un’importante azienda del settore metalmeccanico, leader mondiale nella produzione di macchinari industriali ad alto contenuto tecnologico. Per lo stabilimento di Colognola ai Colli, ricerchiamo la seguente figura:La risorsa sarà responsabile del coordinamento del team procurement e si occuperà principalmente delle seguenti attività:Pianificazione delle commesse e dei materiali, bilanciando capacità produttiva e disponibilità degli stessi;Monitoraggio dello stato di avanzamento delle commesse e intervento in caso di criticità;Gestione dell’inventario, attraverso attività di pianificazione delle scorte e dei lotti di approvvigionamento, al fine di ottimizzare i livelli di stock;Monitoraggio ed analisi di KPI, in ottica di miglioramento del flusso della supply chain nonché di implementazione delle strategie di procurement;Supervisione sul livello di servizio dei fornitori, anche al fine di supportare scelte di make or buy;Sviluppo e miglioramento degli strumenti di pianificazione (es. ASP).Desideriamo entrare in contatto con candidatə che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza presso contesti manifatturieri del settore metalmeccanico, caratterizzati da produzione su commessa. È richiesta una laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica o Gestionale, oppure un diploma in ambito tecnico, e comprovata pluriennale esperienza nella mansione. Necessaria, inoltre, la conoscenza della lingua inglese e di SAP.Altre informazioni:Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato;Sede di lavoro: Colognola ai Colli;L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003;Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
#J-18808-Ljbffr