Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Atessa, seleziona per affermata azienda operante nel settore dell'Integrated Facility Management
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Atessa, seleziona per un'azienda leader nel mercato dell'Integrated Facility Management.
Posizione
Le risorse dovranno mettere in opera strutture in cemento armato, svolgendo attività quali:
* Montaggio ferro lavorato;
* Montaggio casseforme per cemento armato;
* Rifacimento manto stradale;
* Realizzazione e chiusura di tracce in muratura;
* Posa in opera di cordoli stradali.
Requisiti
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa, anche breve, nel settore edile;
* Preferibile esperienza nella manutenzione di viadotti, ponti e opere in cemento armato;
* Conoscenza delle tecniche di costruzione;
* Flessibilità a lavorare nel weekend e in orario notturno, se richiesto dalle esigenze aziendali.
Altre informazioni
Si offre:
* Tipologia contrattuale: assunzione diretta in azienda, contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Il livello e la durata del contratto saranno valutati in sede di selezione, in base all'esperienza e alle competenze del candidato. Contratto collettivo nazionale di lavoro dell'edilizia.
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.
* Sede di lavoro: zona industriale Val di Sangro - Atessa (CH). La mobilità partirà dall'impianto di Altino per poi spostarsi sui vari cantieri, con rientro in giornata.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr